Jolly Italia s.r.l., fondata nel 2010, vanta una pluriennale esperienza degli amministratori sviluppata nella progettazione meccanica in molti settori, tra i quali l’agricoltura.

I nostri clienti sono operatori alla ricerca di un prodotto che sia al tempo stesso semplice, leggero, maneggevole e pratico, ma che sia anche in grado di offrire elevate prestazioni tecnologiche.

I nostri prodotti nascono da una ricerca in campo delle possibili applicazioni e da una attenta valutazione delle esigenze degli utilizzatori.
La progettazione e lo sviluppo dei prodotti fanno parte del nostro successo e rappresentano gran parte del lavoro svolto all’interno dell’azienda. Ogni pezzo che compone il prodotto finito viene da noi controllato al ricevimento, collaudato e verificato sulla macchina finale. Nulla esce sul mercato senza che abbia avuto l’approvazione conseguente a rigidi e ferrei controlli da noi svolti, secondo programmi codificati e strumenti di misura tarati.

Attualmente siamo una piccola e dinamica azienda che ha già raggiunto la fiducia di importanti clienti del territorio nazionale e di quello internazionale.
Il prodotto con cui la Jolly Italia si è presentata sul mercato è stato l’abbacchiatore elettrico ULISSE, attrezzo utilissimo ed affidabile che con il suo peso conte- nuto e la versatilità d’utilizzo agevola l’operatore nella raccolta di frutti pendenti, in particolare l’oliva, con un’ottima capacità di raccolta ed un basso consumo. Consapevoli che assieme alla qualità del prodotto occorre garantire al mercato e ai clienti una pari qualità di servizio, abbiamo realizzato un sistema qualità che oltre a rispondere ai più elevati standard, sia l’insieme delle regole e delle procedure applicate ogni giorno nel nostro lavoro.

PRIVACY

Iscriviti alla nostra News Letter e Resta aggiornato via e-mail!